Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#1136027
Ciao a tutti. Possiedo un Gimbal motorizzato 3 assi e nel procedere all'attivazione della GUI tramite usb scopro a malincuore che i due sistemi non si interfacciano a dovere (nel menù connessioni della GUI non è visibile la porta COM personale, bensì solo devices bluetooth a me sconosciuti). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sarebbe in grado di risolverlo? Grazie
#1136028
premettendo che ho un macbook pro intel core i7 Snow Leopard versione 10.6.8 i problemi legati agli utenti Mac sono anche riscontrabili leggendo la nota "redame" presente nella cartella simple bgc GUI scaricata: la nota è la seguente: MAC OS users: GUI uses a serial communication, that needs to create a lock file.
To allow it, you should to do the following steps:
1. Start terminal (navigate to /Applications/Utilities and double click on Terminal)
2. Make folder "/var/lock" by command: sudo mkdir /var/lock
3. Change permissions by command: sudo chmod 777 /var/lock
4. Allow to run non-signed applications in System Preferences > Security & Privacy >
General > Allow Applications downloaded from: Anywhere (see http://d.pr/i/9fAm )


LINUX users:
run.sh




purtroppo ho provato ad eseguire i comandi da terminale ma sul mac, in System Preferences > Security & Privacy >
General >
non ho trovato nessuna opzione inerente a: "Allow Applications downloaded from: Anywhere", solo una dicitura: "usa la memoria virtuale sicura" che ho flaggato, ma senza produrre risultati.
Inoltre ho trovato una discussione legata al mio problema al link: https://discussions.apple.com/message/10895748#10895748

Nessuno utilizza Mac per il settaggio della GUI??

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]