Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da nokkia
#1161620
ciao,
come sono queste caratteristiche per montare con FCP 7 in HD e usare suite adobe CS5?

processore Intel Core 2 Duo 2,66 Ghz
RAM 8 GB 1067 Mhz DDR3
HD 650 GB
SISTEMA OPERATIVO installato a nuovo Mac OS X "Mavericks"

credete sia un buon acquisto?
#1161731
Mm...
#1161756
perché è un cesso di mac......ecco perché
ti serve almeno un ssd x montare senza intoppi
e coi tempi che corrono e file che si appesantiscono ti serve almeno un quad core
poi se devi fare taglio e cucito con tempi di rendering infiniti,allora prendilo pure,
curiosità quanto ti ha chiesto per questa ciofeca?
#1161809
ahahaah! Grazie Sandrone.
Chiede 650 euri.
Allore, mi diresti quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un imac per montare e post produrre con FCP7 e AE CS5?
ssd sarebbe??? Sono completamente ignorante in merito...
#1161829
almeno dal 2011 in poi.....
io monto ancora col mio imac 27" quad core (8 core virtuali) a 3.4ghz sud da 250 gb più dischi thunderbolt
ho 16 gb di ram e vado bene.....
sec me con qualche centinaio di euro in più avresti una macchina performante o se no ti fai un bel pc e monti in premiere invece che fcp7 che sec me è anche meglio
con 1000€ ti fai una bomba 4 core i7 4790k 16gb ram e ssd da 500gb che oramai costa 200€ scarsi
vedi te
Ultima modifica di sandrone81 il mer, 22 ott 2014 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
#1163370
Ssd = hard disk a stato solido...

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: