Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da pac
#1198012
sono usciti ieri due nuovi modelli
mac book pro retina 15" con trackpad force touch, SSD più veloce etc etc
imac 27" 5K un po' meno "spinto" del predecessore che diventa top di gamma
http://www.webnews.it/2015/05/19/nuovi- ... 27-retina/

sinceramente non ho capito se montano i nuovi processori con chip broadwell
#1198014
Apppero!!

Un portatile e un desktop.... mah.... una volta apple usciva a maggio-giugno con novita per i portatili...e settembre-ottobre le novita desktop e tower....

ora hanno cambiato politica da un po e io che sto aspettando qualche novità per spender meno e meglio mah...non ci capisco piu un tubo.... :lol:
#1198017
io pensavo che uscisse qualcosa nei primi di giugno al WWDC, sicuramente doveva uscire il macbook pro da 15" con il force pad visto che c'era già sul 13".
sinceramente pensavo che i nuovi modelli avessero, oltre alla USB3, anche la USB-C che è in dotazione sul nuovo macbook, perché altrimenti a cosa serve implementarla solo su un modello di pc?
il MBP pensavo subisse anche un qualche ritocco di restyling visto che oramai è da un po' che è sul mercato
il "nuovo" imac 5k costa leggermente meno ma ha di serie un HDD tradizionale, quindi il fusion drive è extra
tra le altre cose, sto notando che purtroppo i prezzi degli SSD non accennano a calare

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]