[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[hard disk esterno] come rinominarlo con OSX - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#1209403
salve ho un mac book pro
mi avete indicato come formattare un hard disk esterno con il mac e ho risolto il problema

vi chiedevo, visto che ho vari hard disk esterni che adoperavo su microsoft ed ora su mac come poterli rinominare, ne ho 4 e se le collego assieme non riesco più a distinguerli uno da l'altro

Giovanni
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 21 set 2015 - 13:23, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Un po' di attenzione per favore! Grazie.
#1209407
Se lo selezioni dal desktop e premi Cmd + I, nella finestra che esce riesci a rinominarlo?
#1209461
Se lo selezioni dal desktop e premi Cmd + I, nella finestra che esce riesci a rinominarlo?

sin questo modo si apre una cartella dove posso scrivere su AGGIUNGI TAG.... ma non mi permette di rinominarlo, posso CLICCARE su commenti , e adoperare dei colori, ma non rinominarlo

Giovanni
#1209463
con mac,clicchi sul nome dell'HD attuale selezionandolo poi premi invio e scrivi il nuovo nome :book:

oppure puoi dargli un nome quando lo inizializzi (formatti) con Utility disco.

premendo invio non mi permette di rinominarlo, si è vero prima di formattarlo potevo eseguire tale scritta ma oramai le ho formattati e ho già portato moltissimi file su questi hard disk

Giovanni

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]