Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#1220178
Salve, qualcuno mi consiglia un monitor da collegare al Macbook pro per il montaggio? Che tipo di tecnologia è più adatta? Come risoluzione ho pensato al full HD e come dimensione a 27".

Grazie a tutti.
#1220202
Ciao,
rimanendo sempre in casa Apple (e se il tuo budget lo permette) c'è l'ottimo e blasonato Apple Thunderbolt Display (2560 X 1440), altrimenti, rimanendo sempre sul WQHD c'è anche l'ASUS MG279Q, ma anche quest'ultimo non è certo regalato (650 Euro).
Se, come da tua richiesta, vuoi rimanere nei confini del Full-HD e spendere meno di 200 Euro c'è il Samsung T24D391, monitor ottimo in tutto, ma che ha 23" contro i 27" da te richiesti.
Tagliando la testa al toro, per 230 Euro, c'è l'ASUS VX279, un Full-HD da 27", che sembra rispondere a tutte le tue esigenze.
Come vedi ci sono molte, moltissime possibilità ed è difficile risponderti senza avere indicazioni più precise sul tuo budget e utilizzo.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]