[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[RAM per MacPro] ECC Registered o no? - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da CC8877
#1274953
Ho visto che vendono entrambi i modelli, ECC Unbuffered ed ECC Registered.

Posto che la differenza tecnica tra le due mi pare chiara, non capisco perchè preferire le une alle altre e se preferirle (visto anche il costo differente e maggiore per le Registered).

Attualmente monto i 16gb usciti da Apple, vorrei portare la macchina a 32gb.

Grazie.
#1275367
Di queste cose se ne occupa apple quando ingenierizza l'assemblato.
Credo che sai
Parte delle diversità tra ram e ram così come ram a modelli mac dipendono anche da chipset totalmente o parzialmente differenti(etc.).
Come parte dipende da osx in genere e se opera in alcuni ambiti
Come ad es. un conto è un O.S. inbrigliato in un semplice mac mini o se sbrigliato su un pro e dalle esigenze utenza di un pro.(vedi server e app. critiche etc.)
etc. etc.

quindi io per tutta una serie di ragioni(e pure che costa un botto e di solito io un mac non lo cambio non prima di 10 anni), e parte che non funzionerebbe o propio o alla meglio funzionerebbe male,utilizzo ciò che è indicato nel manuale del mac.
Perchè dovrei fare diversamente ?
Nel tuo modello quale è la ram da utilizzare ?

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: