Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#1291632
Ho caricato i file con le immagini (contenute in varie cartelle) e la libreria su un disco esterno.
Vorrei trasferire il tutto su un altro disco esterno più capiente.
Utilizzando la funzione copia elemento (selezionando i files nel disco "di origine") e poi incolla elemento (nel disco "ricevente) riesco a trasferire le cartelle contenenti i files delle immagini, mentre quando procedo con il file della libreria si blocca dandomi codice errore 309.
Sbaglio la procedura o c'è un altro modo per fare tale trasferimento?
Ringrazio in anticipo dell'aiuto.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 16 apr 2018 - 11:02, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo alla sezione di riferimento
da Clicknclips
#1291679
Questo non è un problema di Fina Cut ma eventualmente del sistema operativo o del disco.
Fornisci più informazioni relativamente al Mac, alla versione di OS X, ai dischi convolti, alla loro capienza e tipo di formattazione, ai collegamenti utilizzati, ecc.
Intanto ti sposto in sezione Mondo Apple.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]