Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da badreligion
#123599
...dunque....ho fatto diverse prove e riassumendo:

-windows mediaplayer mi dà errore
-flip4mac mi riproduce solo una schermata bianca e senza audio
-vlc mi dà errore perchè ilfile è di codifica wmv3
-mplayer mi dà errore

nel frattempo ho provato sul mio pc fisso e hoscaricato windows media player 10, ho aperto il file e dopo aver scaricato un aggiornamento per quel tipo di file me lo ha riprodotto senza problemi.

ora, sul mio mac come faccio a vederlo????...oppure non si può vedere i file wmv3??????????


'unico dubbio che mi è appena venuto è che, essendo un filmato che ho acquistato in internet sia criptato secondo il sistema DRM(che ho letto ingiro in altri forum) che non viene , per il momento , gestito da windows media player 9 per mac...

...dal momento che il file non è danneggiato dato che l'ho visto con windows media player 10 per pc...

uffa sto diventando pazzo e sto maledicendo microsoft

non so più che fare....


...un' ultima cosa....come faccio a masterizzarlo su cd o dvd????
da Mac Gavin
#123612
hai provato itunes 6??
da Ren@to
#123624
'unico dubbio che mi è appena venuto è che, essendo un filmato che ho acquistato in internet sia criptato secondo il sistema DRM(che ho letto ingiro in altri forum) che non viene , per il momento , gestito da windows media player 9 per mac...



Potrebbe essere proprio questo il problema...


...un' ultima cosa....come faccio a masterizzarlo su cd o dvd????


Se devi vederlo solo su Mac ti basta inserire un CD/DVD vergine, trascinarvi dentro i file ebuttare l' icona del CD/DVD nel cestino. Se invece vuoi vederlo anche su Pc devi usare un sw di masterizzazione come Toast.

ciao :wink:
da badreligion
#123631
...e se lo masterizzo con toast....che devo creare?

videocd supervideocd divx???

grazie dell' aiuto!!
da Ren@to
#123635
...e se lo masterizzo con toast....che devo creare?

videocd supervideocd divx???

grazie dell' aiuto!!


No aspetta spiegati meglio....lo vuoi masterizzare semplicemente come dato oppure vuoi creare un CD/DVD video da guardare nel lettore DVD ?

ciao :wink:
da badreligion
#123648
lo vorrei masterizzare su cd o dvd per vederlo sul lettore dvd da tavolo o magari sul pc
da emac@700
#123686
devi fare tutto da pc... se non visualizzi con il mac non puoi convertirlo in un formato visibile...
esattamente puoi
aprire sul pc il filmato.
salvarlo in avi o mov magari con codec dv.
a questo punto puoi lavorare con questo files nuovo anche con il mac e trasformarlo in dvd.
da badreligion
#123713
...e come posso salvarlo in avi o mov???

che programma devo usare???
da reed
#127201
mi intrometto...
l'amico wolf ha messo a disposizione dei countdawun.
il mio problema è che sono file wmv che non posso utilizzare sul mac.
avete qualche consiglio?
ciao e grazie.
da badreligion
#128448
come posso trasformare il file wmv per salvarlo in mpg o avi o mov.... che mi funziona solo con windows [CUT] player 10??????
da emac@700
#128467
con un programma di montaggio e i codec lo dovresti poter fare (se il files non è protetto) in ogni caso chiedi nella sezione varie, sicuramente esiste qualche freeware che ti converte il files in formati aperti senza spendere una lira.
da reed
#128496
se può interessare io ho risolto installando WMVPLAYER.
così con QT posso convertire i file in questione.
ciao.
8)
da Al'x
#128518
se può interessare io ho risolto installando WMVPLAYER.
così con QT posso convertire i file in questione.
ciao.
8)

Si, ma costicchia... :disgu:
da badreligion
#128521
...mi sa tanto che con il file in questione non posso davvero farlo...

ho anche io wmvplayer di flip4mac ma in questo caso mi mostra solo una schermata bianca....forse perche protetto probabilmente.....l'unico è windows med player ma solo la versione 10!!!!! che per mac non c'è....

sto maledicendo microsoft!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]