Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da Ragnero
#127347
Ciao a tutti, ho provato a copiare un dvd col software suddetto, ma quando copio i file della cartella VIDEO_TS non me li prende tutti (ad esempio 16 file su 20, gli altri anche se li trascino a forza da soli nella finestra di DVDBackup non me li vede). Come posso fare?
Ho un G5 (sul lavoro, magari fosse mio!!!) con s.o. OSX 10.4.3
Grazie a tutti e Buon Natale!!! ;)
da Ren@to
#127353
Potrebbero esserci dei timecode breaks, mi è successa la stessa cosa il mese scorso e diversi sw non riuscivano a risolvere il problema.
Ho risolto con MPPEGStreamclip che ha una funzione apposita per il rilevamento dei TB. Avevo 3 DVD con materiale video (da inserire in un altro DVD) che veniva rippato a pezzi e con questo sw sono riuscito a catturare tutto. Tra l' altro ti permette di acquisire in un qualsiasi formato QT.

Provalo e facci sapere :wink:

ciao :wink:
da Ragnero
#127376
scusa Ren@to, da quanto vedo, sembrerebbe che MPEGStreamclip estragga solo flussi singoli e non tutto il dvd, è possibile? A me servirebbe copiare pari pari il dvd. Grazie ancora!
da Ren@to
#127422
Se devi fare la copia precisa forse MPEGStreamclip non è la soluzione ideale. Ci sono altri sw come DVD2One o FastDVDCopy che dovrebbero fare al caso tuo. Ora sono a lavoro e non ho sotto mano il mio Mac...purtroppo non ricordo quelli che ho.. :uffy:

ciao :wink:

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: