Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#136147
Ebbene sì, oggi sono andato alla conferenza stampa di Apple su iLife e iwor '06 e sul nuovo iMac e il Mac Book Pro. Tra pochi giorni mi darannno software e hardware per le recensioni relative.

Don't have paur.
da vighi
#136175
Grande Alex !

:appl: :appl: :appl:
da Ren@to
#136262
Grande !! :appl:

Ci hai salutato la Tiz ? 8)

ciao ciao :wink:
da Al'x
#136285
Ci hai salutato la Tiz ? 8)

Con innumerevoli baci...
da emac@700
#136289
al'x prova ad installare fcp 5 su rosetta... se non ho capito male nel 10.4.4 per intel rosetta emula altivec ( solo g4) curioso di vedere se fcp parte...
fai un confronto fra fcp 5 emulato e il tuo powerbook e qualche test :( :uffy: :uffy: :uffy: dovrei essere un prossimo acquirente dell'imac... ma vorrei che almeno emulato fcp girasse...
da Al'x
#136300
al'x prova ad installare fcp 5 su rosetta... se non ho capito male nel 10.4.4 per intel rosetta emula altivec ( solo g4) curioso di vedere se fcp parte...
fai un confronto fra fcp 5 emulato e il tuo powerbook e qualche test :( :uffy: :uffy: :uffy: dovrei essere un prossimo acquirente dell'imac... ma vorrei che almeno emulato fcp girasse...

E' ovvio che farò tutte queste prove, dai, ma per chi mi prendi? lo trovo quasi offensivo... :disgu:
da Ren@to
#136316
Azz non avevo capito...ti danno anche l' hardware ?!?!?! :sorpr::sorpr:

ciao :wink:
da Ren@to
#136318
dovrei essere un prossimo acquirente dell'imac... ma vorrei che almeno emulato fcp girasse...


Perchè lo devi far girare emulato ? Da marzo usce la versione per Intel e ti fai sostituire quella che hai
ciao :wink:
da Al'x
#136332
Azz non avevo capito...ti danno anche l' hardware ?!?!?! :sorpr::sorpr:

ciao :wink:

l'iMac sicuro quasi subito. Per il MacBook... Bah, sperem...
da emac@700
#136347
si ma se lo prendo a febbraio rischio di stare un mese a montare con imovie :disgu: :disgu: :disgu: :disgu:
noooo voglio fcp anche emulato... mi basta che arrivi a prestazioni di g4 1ghz... i rendering poi lo faccio quando e nativo =).

scusami alx....... non ti offendere....
:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
da Al'x
#136350
si ma se lo prendo a febbraio rischio di stare un mese a montare con imovie :disgu: :disgu: :disgu: :disgu:
noooo voglio fcp anche emulato... mi basta che arrivi a prestazioni di g4 1ghz... i rendering poi lo faccio quando e nativo =).

scusami alx....... non ti offendere....

easy... il problema è che penso che prima della fine di febbraio non ci arriverà in prova...
le slide di ieri dicevano FCP render flusso HDV 1080i -> 2X rispetto al Powerbook precedente, ma non ho avuto modo di capire se era FCP universal binary o rosettatto.

Anche perché io ho un po' di filtrozzi che non sono UB... Si ritorna allo stesso problema quando si è passato dal 9 a X: tutti i filtri di AE non andavano più...

E K P...
da emac@700
#136356
l'unica cosa che mi fà pensare bene rispetto alla transizione os 9 osx, è che nel 2000 avevamo un sistema immaturo che per funzionare aveva bisogno del cluster della virginia... ma disponevamo di rocessori a 400 MHZ :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: adesso abbiamo un sistema mooooooolto più maturo e processori che sulla carta sono abbastanza veloci.......
poi rosetta a quanto pare se si forza riesca a far partire molte cose in ambiente ppc...
da Mac Gavin
#136481
:dimen: qui entriamo in un discorso di ingegneria macintoshiana in cui si fa fatica a capire :P ....cmq grande alex aspettiamo i tuoi feedback!! :appl:

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍