Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da AM
#899605
difatti i problemi sono cominciati con le ultime versioni !!!!!!!!!

passa a final cut,che ti conviene.
da astro
#899613
difatti i problemi sono cominciati con le ultime versioni !!!!!!!!!

passa a final cut,che ti conviene.


penso proprio che lo farò ...
anche perchè voglio passare alla piattaforma Mac e dimenticarmi i problemi prima Windows :cran:
e poi Adobe ... :(
da AM
#899618
io di adobe uso solo after effcets cs 4 e cs 5 ma sono lenti lenti,come una duna in salita.
da Flam
#899649
Ciao astro, se non hai fretta ti consiglio di aspettare fino a marzo-aprile perché dovrebbero aggiornare gli imac.
da astro
#899736
Ciao astro, se non hai fretta ti consiglio di aspettare fino a marzo-aprile perché dovrebbero aggiornare gli imac.


grazie, proverò a cercare su web news in merito ciao
da MarcoCaorle
#900007
ma nessuno ha un hdd in Thunderbird????
da Teppy
#900082
Ciao,
io ho un iMac 24" del 2009, con 8Gb di ram ed una CPU dual core da 2,93 Ghz.
Scheda video Ati 4850 da 512.
Faccio video in HD con Final Cut Pro X e va decisamente bene.
Certo ho dovuto avere qualche accortezza (tipo togliere il background rendering), però va benissimo.
Ho tolto il lettore dvd interno ed ho messo un disco SSD da 60Gb sata 2, dove risiede il sistema operativo e qualche applicazione importante. Tutto il resto sta sul primo disco interno (originale) da 640gb.

Il materiale da editare è su un disco firewire 800 da 1 tera.
Secondo me è un ottimo sistema già questo.

Cercali usati e risparmi parecchio, oppure fammi un offerta. :)))))
da astro
#900568
Ciao,
io ho un iMac 24" del 2009, con 8Gb di ram ed una CPU dual core da 2,93 Ghz.
Scheda video Ati 4850 da 512.
Faccio video in HD con Final Cut Pro X e va decisamente bene.
Certo ho dovuto avere qualche accortezza (tipo togliere il background rendering), però va benissimo.
Ho tolto il lettore dvd interno ed ho messo un disco SSD da 60Gb sata 2, dove risiede il sistema operativo e qualche applicazione importante. Tutto il resto sta sul primo disco interno (originale) da 640gb.

Il materiale da editare è su un disco firewire 800 da 1 tera.
Secondo me è un ottimo sistema già questo.

Cercali usati e risparmi parecchio, oppure fammi un offerta. :)))))


grazie delle tue info, anche dal tuo parere
mi sembra evidente che il passaggio ad iMac non sia altro che positivo ...
da RaideN
#905390
Per quanto riguarda l'uscita dei nuovi iMac, leggevo che usciranno quest'estate.
Credo sarà difficile vederli per marzo/aprile.
Ma in ogni caso se stai pensando di acquistarne uno nuovo e puoi permetterti di aspettare dai 2 ai 5 mesi, meglio che acquisti i prossimi che usciranno.. dato che dicono ci saranno novità anche per quanto riguarda il design. (senza nulla togliere a quelli attuali, che sono stupendi e funzionali.)
da CrazyDuke
#905467
Mmm... la tv integrata è interessante ma, sinceramente, mi interessa poco... sulle specifiche tecniche... non viene riportato praticamente nulla... la cosa più interessante potrebbe essere un abbassamento dei prezzi attuali... e se 2 mesi potrei anche aspettare... 5 cominciano a diventare troppi...
da astro
#906175
concordo,grosse novità in arrivo :book: http://applemania.blogosfere.it/2011/12 ... grata.html


grazie del link, anche se oltre al dettaglio tv integrata non si sa nulla delle caratteristiche tecniche ...
inoltre se esce in estate come sembrerebbe e non a marzo/aprile mi sembra un po' troppo da aspettare ....
ad ogni modo valuterò ... ;) ;) ;)
da astro
#906177
Mmm... la tv integrata è interessante ma, sinceramente, mi interessa poco... sulle specifiche tecniche... non viene riportato praticamente nulla... la cosa più interessante potrebbe essere un abbassamento dei prezzi attuali... e se 2 mesi potrei anche aspettare... 5 cominciano a diventare troppi...


concordo pienamente con te ;) ;) ;) ;)
da erprincipe
#909476
Ciao a tutti.

MarcoCaorle

Io ho un iMac. Lo preso ad agosto. :wink:

Leggi sotto la citazione del iMac che ho.

Il Imac và benissimo.
Non si inchioda per niente, per quello che devo fare...
Uso iMovie 11 ed usa alcune delle caratteristiche di FCXP.
Posso dire che con l'aggiornamento Lion ci sono state delle migliorie, ma, nell'accensione pare di vedere windows, lento.
Ma credo che più avanti uscirà un aggiornamento per migliorarlo.
Vi avviso che molte applicazioni che funzionavano con Leopard con il Lion non tutte andranno bene, anzi, non andranno per niente. :evil:

Flam

Qui sotto c'è un rendiconto delle nuove novità dei nuovi Mac.
http://www.theapplelounge.com/hardware/ ... sign-2012/

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]