Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da CrazyDuke
#903259
Ma hai costruito una sorta di sistema RAID esterno??
da AM
#903341
diciamo di si,sono tutti collegati all'imac,ed io uso principalmente il samsung da 1 tb,x il montaggio ed gli altri 2 come archivio.

:birra:
da iachidda
#903357
Che "manico" il motociclista :scusa:

comunque io non sono mai riuscito a editare usando gli USB 2.0, con un vecchio premiere usavo una lan 1000 su HD dedicato collegato direttamente per la parte musicale dei video, secondo me non ha performance suff, quando si lavora realtime con files pesantini, un transfer rate elevato serve, come i ridotti tempi di accesso) altrimenti non si spiegano i benefici dei disci interni a alta-altissima rotazione o i raid 0 ineterni su controller dedicato.

Su pc si utilizzavano gli Esata in maniera perfetta, perchè equivaleva ad avere un HD interno, con gli USB 3.0 si ottengono come transfer rate valori di tutto rispetto, non ho avuto ancora riscontri dal punto di vista dei tempi di accesso. Finalmente MAC ha fatto questa connessione ad alte prestazioni, quando avete news sulle sue performance aggiornateci così da poter meglio consigliare agli utilizzatori di Premiere su mac una possibile espansione storage, e poter ottenere un editing più fluido (in special modo sui portatili).
Buon fine settimana a tutti voi dany
da CrazyDuke
#903407
Che "manico" il motociclista :scusa:

:oops: :birra:
da iachidda
#903415
:birra: io viaggio con una transalp 650...decisamente un genere differente...
da AM
#903419
io l'ultima che ho avuto è questa allegata tanto tempo fà.... :(
da CrazyDuke
#903423
Tutto dipende dall'uso finale... per i viaggi, la città, una passeggiata... la Transalp è un must... mitica GPZ... :birra: :birra:
da iachidda
#903435
Mi piachiono le stradali, ma ci rimetterei la vita...La GPZ era una decisamente vocata al dare gas ...in compenso con la mia ho viaggiato abbastanza (Gardaland, 3 volte la Sicilia, Sardegna, Puglia ecc.) due valigie affianco e la tenda legata sopra... :birra: :birra: :birra:
da CrazyDuke
#903454
Grande!!! Io invece ho una vocazione più... "teppistica" nell'intendere la moto... e con la Duke ho trovato il modo di soddisfare le teppistiche voglie...
E ammetto... mi piacerebbe darle una sorellina... ma questo non è proprio il momento adatto per accollarsi la spesa di due moto... al di là dell'acquisto... assicurazione, bollo, manutenzione... confido in un cambiamento positivo del periodo attuale... poi si vedrà...
da iachidda
#903960
Io invece ho una vocazione più... "teppistica" nell'intendere la moto

guardando la foto che hai l'avrei già capito :birra: in questi giorni la sto prendendo (ho la macchina con l'alternatore andato) e mi sto ricominciando a divertire con qualche derapatina nelle rotatorie
ciao dany
da CrazyDuke
#904173
:birra:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]