Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da grama
#912636
Ciao! Sono contento per il tuo acquisto, che tu sia soddisfatto. Guarda, non mi passa proprio per la [CUT] a Lion, uso con troppa soddisfazione SLeopard. Poi, come dici tu, se utlizzi Fcp non ti conviene il salto a Lion, ho letto anch'io di moltissime persone che si sono lamentate e ho sentito pure un paio di colleghi. Certo, se vuoi passare fcpx di certo stai su Lion. Spero di esser stato chiaro...ti ripeto, io utilizzo fcp e ps entrambi con snowleopard e mi sembra praticamente di non avere il sistema operativo, ciò significa che fa il suo lavoro senza ostacolare il mio. Poi ognuno decide da far suo, il mio rimane solo un consiglio basato sulla mia esperienza ;)
da neghelli
#912644
Grazie grama aspettavo il tuo parere visto che hai una macchina quasi uguale alla mia..sinceramente non mi frega niente di passare a finalcutX..medito ancora un po' ma credo proprio di mettere snow!! in effetti le nostre macchine sono nate per snow e rischiare le prestazioni della batteria qualche bug ecc..non credo valga la pena
da pot
#912655
Ciao Neghelli,
io ho lion sul mio macbook pro 17" del 2008, devo dire che non ho notato grandi problemi. Anzi la batteria è come su Snow, mi dura 2:15 ore o 2:40 tipo... a secondo del carico di lavoro. Con fcp e ps cs5 non ho notato problemi. :wink: L'unico che ogni tanto mi esce fuori è con dvd studio pro, mi corrompe la masterizzazione. Capita una tantum e non riesco a capire le circostanze in cui si verifica.

Io fossi in te istallerei i soft e farei una settimana di lavoro per vedere come si comporta :detective:
Buona giornata
R.
da neghelli
#912662
Grazie pot..sicuramente provero' lion ma al momento rimetto snow in onore alla stabilita'!!

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]