Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da emac@700
#89027
visitando il sito avid in inglese, ho notato la pubblicità dei sistemi avid e mac os x tiger
vi invito a visitare questo link http://www.avid.com/community/mac/index.asp
e notare le info su core image e il real time...
potreste poi informarmi quali sono i pacchetti avid che non sono ancora usciti per mac?
da LK
#89043
era gia' un bel po' che si parlava di un "sostanzioso" ritorno della avid alla piattaforma mac, pero' lo sviluppo e' sempre andato un po' a rilento (e anche le release mi risulta escano con un po' di ritardo)
xpress e' da tempo disponibile x mac, ora c'e' anche media composer adrenaline e dovrebbe arrivare anche symphony.
DS rimarra' su "pc" e ProTools e' sempre esistito x entrambe le piattaforme.
Comunque, in questi ultimi anni, le vendite di sistemi avid basati su mac hanno rasentato il ridicolo.
Al di sotto dei 20-25mila euro finalcut ha fatto piazza pulita.
da emac@700
#89090
si ma l'uso di core image è un importante novità... se continuano per questa via possono guadagnare quote su fcp.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]