Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da Diego
#938427
Ciao a tutti, ho un problemuccio con il mio Mac OS X e la stampa attraverso photoshop.
Ho installato i driver della stampante una Epson PX 810 FW apro photoshop faccio le mie modifiche e lancio la stampa e di seguito clikko su impostazioni stampa e mi va in crasc.
Mi esce questo errore:
Photoshop si è chiusa inaspettatamente. ( per riaprire l'applicazione. fai clic su apri. Questo resoconto verrà inviato automaticamente a Apple.


Qualcuno di voi sa dirmi cosa non funziona?
Grazie
#938522
Non è un problema di compatibilità della stampante, ma bensì un problema di photoshop che magari, non interagisce bene con i drivers della stampante... Che sistema operativo hai? Sembra banale, ma a volte, escono della patch che risolvono questi problemi. Guarda se ci sono degli update per photoshop, guarda se ci sono aggiornamenti di snow leopard (io son rimasto alla 10.6.8) o lion (che ora è alla 10.7.3), se continua a darti problemi, salva la foto in un formato compatibile al programma "anteprima" di apple e stampala attraverso quel programma.

PS. L'Alternativa, sarebbe disinstallare photoshop e drivers e reinstallare d'accapo (facendo ovviamente, la pulizia di tutto il sistema con un programma apposito)... La formattazione (ultima spiaggia per tutto), mi sembra eccessivo se puoi tranquillamente risolvere con "anteprima". :D

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]