Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#968035
Aggiungo, se utile (e credo di si) che proprio ora ho ricevuto da buydifferent la seguente mail:

se hai intenzione di potenziare il tuo Mac in vista dell'upgrade a Mountain Lion, abbiamo riservato per te un extra sconto 6% valido per l'acquisto di qualsiasi prodotto a catalogo fino al 12 agosto, per un importo massimo di 900 euro.

Per ottenere l'applicazione del codice sconto, ti sarà sufficiente:

†¢ aggiungere al carrello i prodotti da te desiderati

†¢ digitare il codice "BDMLion" all'interno del box che comparirà durante la procedura di acquisto

†¢ dal tuo totale carrello sarà subito decurtato il 6% di sconto!


:wave:
da giuseppe82
#986022
Ciao a tutti,

mi interessava sapere, se invece fossi uno 'smanettone' che applica molti effetti e monterebbe video in Full Hd come dice gabbri, il modello base naturalmente aumentando la ram è sufficiente oppure serve un i7? Chiaramente tralasciando il rendering che sarebbe più lungo con la configurazione base, ma come per gabri per non è un problema aspettare...Grazie

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: