Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
da Yarin VooDoo
#1270538
Ciao,

come avrete notato, il forum è rimasto offline per qualche tempo stamattina, questo a causa di un problema con il server e il nostro template.
Stiamo analizzando e risolvendo il problema, al momento è stato impostato un template temporaneo, quindi potrebbero esserci alcuni lievi errori grafici, tuttavia questo non influisce sul funzionamento e sulla fruibilità del forum.

Invitamo, qualora abbiate problemi di login o visualizzazione a svuotare la cache del vostro browser.

Ci scusiamo per il disagio.

Grazie.
da clabart
#1270574
Veramente mi era accaduto ieri sera, verso le 20:00, in cui al login mi si riproponeva la stessa schermata senza alcun avviso di password errata.
Credevo che il problema fosse dovuto all'aggiornamento di Win10 fatto giovedì per il quale il sistema operativo della Microsoft non interpretasse correttamente il codice HTML.
Mi è bastato quindi svuotare la cache di Edge ed è ripartito senza problemi.
da iachidda
#1270575
anche a me svuotando la cache si è ripristinato su pc fisso, ho fatto lo stesso anche su cell (sono su android da browser ) , anche se ancora qualche volta mi auto esegue il log out
da clabart
#1270577
Sul cellulare, ieri verso le 18:00, non mi aveva dato problemi e nemmeno adesso.
da Yarin VooDoo
#1270580
Se usate l'app TAPATALK non avete riscontrato problemi perchè si era corrotto solo un file del template, ma il forum funzionava correttamente.
I problemi sono stati riscontrabili solo da browser web proprio perchè il template non veniva caricato correttamente, anche il problema di login veniva generato da un'errata elaborazione del template, ma adesso dovrebbe essere tutto a posto.
da fabry20023
#1270583
Problemi anche per me , ma ora sembra che funzioni tutto quanto.Ovviamente ho svuotato la cache.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]