Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
da Staff
#172622
Ciao.
Dal 1° Aprile 2006 è entrata pienamente in vigore la nuova normativa sulla tutela dei dati personali (Dlgs 196/03), comunemente definita Privacy.
Noi di Videomakers.net ti assicuriamo che i tuoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice, le newsletter, che da noi hanno carattere periodico (generalmente non più di una al mese), possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Ti invitiamo perciò a iscriverti immediatamente alla nostra NUOVA newsletter e per farlo vai in homepage e inserisci il tuo indirizzo email nel box VM Newsletter, poi clikka su Iscriviti.
Non esitare !! :wink:
da Unozero
#172623
:wink:
da Ren@to
#172787
:wink:
da nicky
#172890
:wink:
da Phoenix
#172956
:piange: :piange: ho provato a iscrivermi ma mi dice che l'ho gia' fatto!!! ma la newsletter a me non arriva mai!!! :piange: :piange: :piange:
Cattivi ce l'avete con me che io vi voglio così bene!! :piange: :piange: :piange:

























:D
da francos
#173055
:wink: Fatto.

x Phoenix: Certo che non te le mandano, a me ne mandano 3 :P :P :P
da Herod
#173059
Anzi, se qualcuno volesse le due che mi avanzano....:D
da Unozero
#173106
infatti anch'io ne ho un cartone pieno.....sotto a chi tocca!
da vighi
#173111
Anzi, se qualcuno volesse le due che mi avanzano....:D


a te le mandiamo per vedere se ti colleghi ancora !!!!

il Gruppo Studio ti reclama .. dove sei finito ???

:lol:
da Herod
#173114
il Gruppo Studio ti reclama .. dove sei finito ???

:lol:


Scusa, Mauri', ma qui fra Tubi e PartenoPulpi me vojono tutti :ballo:

...mmazza, quanto so' diva! :appl:


...scherzo :lol:
da gesa
#173190
fatto, anche a me ne sono arrivate tre :appl:
da luigi
#174758
come faccio a cambiare la mia e-mail visto che in Newsletter nn accettano il nuovo indirizzo?
Ciao Luigi
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]