Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#635821
Ciao,
complimenti per il restyling e per la velocità nel risolvere i normali problemi che possono nascere da un cambiamento. Ho notato che non c'è più il link diretto alla ricerca per i nuovi messaggi dall'ultima visita. L'avete spostato o non c'è più, in quest'ultimo caso si può rimettere? Secondo me era comodo.
Ciao
Grazie
#635833
Ok .. segnate tutto .. fatemi riposare un pò (ho dormito circa 3h stanotte) e poi mi rimetto in pista.



Caspita!!!
In'una notte hai riscritto tutti gli oltre 476mila post!!! :dimen:

Bestiale questo blies ;)

Ah,anch'io avrei da fare una richiesta:

nella sezione "messaggi"-opzioni-,ho notato che ho il "flash" :foto: non attivo!! .:D :D


.....e le emoticon (altre) non si inseriscono quando le selezioni.
#635835
Ciao,
complimenti: molto più riposante visivamente,pratico e più simile ad altri layout visti in rete.

Avrei gradito come già chiesi a Rocco tempo fa,la possibilità di effettuare una ricerca di una determinata pagina all'interno di un topic,ad esempio: nel thread "topic Ufficiale XXXX" di 140 pagine,avere un campo bianco compilabile con la dicitura "Vai alla pag." invece del classico scorrimento pagina per pagina. Così si agevolerebbe chi ha la necessità di trovare commenti di cui si sappia più o meno l'ubicazione all'interno di un intervallo nel topic stesso.

Comunque ottimo lavoro :birra:
#635883
Avrei gradito come già chiesi a Rocco tempo fa,la possibilità di effettuare una ricerca di una determinata pagina all'interno di un topic,ad esempio: nel thread "topic Ufficiale XXXX" di 140 pagine,avere un campo bianco compilabile con la dicitura "Vai alla pag." invece del classico scorrimento pagina per pagina. Così si agevolerebbe chi ha la necessità di trovare commenti di cui si sappia più o meno l'ubicazione all'interno di un intervallo nel topic stesso.
Ciao, Lamberto.
Rocco, Blies & company ti hanno dato ascolto, la funzione che chiedi l'hanno infatti inserita da subito.
Se guardi bene dove sono riportati i numeri di pagina selezionabili (in alto e in basso a dx della pagina) troverai un bel "Vai alla pagina" che è un link a sé rispetto a quello al suo fianco nominato "Precedente" così come risulta in pagine come questa che stai leggendo.
A una prima occhiata si può infatti leggere erroneamente come "Vai alla pagina Precedente", che non farebbe sospettare nulla... ;)
Finché non ci si passa sopra col puntatore! :appl:

Una segnalazione per lo Staff: adesso è necessario loggarsi per leggere i messaggi di risposta segnalati nelle mail di notifica.
Lo trovo macchinoso... Non si potrebbe tornare a leggere direttamente le risposte sulla pagina giusta semplicemente da "ospiti"?

Inoltre, quando si quota un messaggio che include un link nel form di composizione, l'indirizzo URL appare seguìto da " target="_blank.
Ad esempio:
Codice: Seleziona tutto
Purtroppo non ricordo i settaggi, quindi vi dovete accontentare, in attesa delle clips di xxxyyyzzz.
Eccovi il link:

http://www.xxxyyyzzz.it/video/301/vm_301_avcintra_100.zip" target="_blank

Ad ogni anteprima di visione il codice si reincolla automaticamente mostrando nel post un risultato tipo questo:
Purtroppo non ricordo i settaggi, quindi vi dovete accontentare, in attesa delle clips di xxxyyyzzz.
Eccovi il link:

http://www.xxxyyyzzz.it/video/301/vm_30 ... ra_100.zip" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
#635921
Grande questo restyling (anche se mi sembra molto di più!).

Da evidenziare che è divenuto molto più veloce e più rilassante :wink:
Ottima la scelta di destinare più spazio all'area di scrittura nella sezione "rispondi messaggio"

- Come evidenziato da un'altro utente, noto la mancanza del titolo dell'ultimo messaggio (oltre alll'autore e alla data) nell'indice.
- Adesso nell'indice sono costretto a dovermi muovere anche orizzontalmente nella pagina (non riesco a visualizzarla tutta nonostante la risoluzione di 1024x768), ma forse è solo un mio problema di visualizzazione.
- Consiglierei di aumentare il contrasto del testo, sul celeste un po' più scuro si fa fatica a leggere, consiglierei di usare un grigio ancor più scuro per il testo.
- forse sarebbe meglio togliere un po di emoticon in prima visualizzazzione; si muovono un po' troppo e disturbano la scrittura.

Cmq complimenti, ottimo lavoro! Bye!
#635954
Avrei gradito come già chiesi a Rocco tempo fa,la possibilità di effettuare una ricerca di una determinata pagina all'interno di un topic,ad esempio: nel thread "topic Ufficiale XXXX" di 140 pagine,avere un campo bianco compilabile con la dicitura "Vai alla pag." invece del classico scorrimento pagina per pagina. Così si agevolerebbe chi ha la necessità di trovare commenti di cui si sappia più o meno l'ubicazione all'interno di un intervallo nel topic stesso.
Ciao, Lamberto.
Rocco, Blies & company ti hanno dato ascolto, la funzione che chiedi l'hanno infatti inserita da subito.
Se guardi bene dove sono riportati i numeri di pagina selezionabili (in alto e in basso a dx della pagina) troverai un bel "Vai alla pagina" che è un link a sé rispetto a quello al suo fianco nominato "Precedente" così come risulta in pagine come questa che stai leggendo.
A una prima occhiata si può infatti leggere erroneamente come "Vai alla pagina Precedente", che non farebbe sospettare nulla... ;)
Finché non ci si passa sopra col puntatore! :appl:

Una segnalazione per lo Staff: adesso è necessario loggarsi per leggere i messaggi di risposta segnalati nelle mail di notifica.
Lo trovo macchinoso... Non si potrebbe tornare a leggere direttamente le risposte sulla pagina giusta semplicemente da "ospiti"?

Inoltre, quando si quota un messaggio che include un link nel form di composizione, l'indirizzo URL appare seguìto da " target="_blank.
Ad esempio:
Codice: Seleziona tutto
Purtroppo non ricordo i settaggi, quindi vi dovete accontentare, in attesa delle clips di xxxyyyzzz.
Eccovi il link:

http://www.xxxyyyzzz.it/video/301/vm_301_avcintra_100.zip" target="_blank

Ad ogni anteprima di visione il codice si reincolla automaticamente mostrando nel post un risultato tipo questo:
Purtroppo non ricordo i settaggi, quindi vi dovete accontentare, in attesa delle clips di xxxyyyzzz.
Eccovi il link:

http://www.xxxyyyzzz.it/video/301/vm_30 ... ra_100.zip" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank



:dimen:

Ciao Arancia "700x" :sorriso: mi sa proprio che quando ho scritto il messaggio,dovevo ancora riprendermi dalla sbronza di sabato sera....
Urrà!! :wave: finalmente posso riesumare vecchie discussioni e utili parti nel marasma del forum!

PS: secondo me c'è ancora qualche problematica inerente allo status online-offline degli utenti: io mi "vedo" offline anche quando in realtà non lo sono.....boh...
#636037
Ciao,

riguardo alle ricerche per il momento sono state limitate per ridurre l'occupazione del DB al momento della migrazione, pian paino torneranno pienamente funzionanti.

Ciao
#636060
Non so se sono i miei occhi ma il verde utilizzato per l'elenco moderatori mi disturba parecchio!
Renderli quasi del colore dello sfondo, guasto per garantire la lettura, potrebbe essere un'alternativa!
#636069
Modificato il colore, ora dovrebbe essere più leggero per gli occhi e più in tono con i colori del sito.
Inoltre da oggi vi mettiamo a disposizione un nuovo BBCODE: YOUTUBE!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=by7miF2QkQo[/youtube]

L'uso è molto semplice.
Nell'editor del messaggi avete ora il tastino "YOUTUBE", cliccatelo e nel corpo del messaggio appariranno i tag:

Codice: Seleziona tutto
[youtube] [/youtube]


All'interno è sufficiente copiarci il link del filmato su Youtube per vederlo apparire nel messaggio una volta inviato.

NOTA IMPORTANTE
Qualsiasi abuso del BBCODE youtube (pubblicazione di video offensivi, contrari al regolamento, offensivi, etc.) porterà all'eliminazione immediata della funzione.
Vi preghiamo di usarla in modo adeguato e con buon senso.
#636126
Attiva anche la funzionalità di QUICK REPLY che vi permetterà di rispondere direttamente da dentro il topic.
Inoltre se notate nella zona utente c'è la dicitura "CITA" (non in senso scimmiesco :lol:) che vi permetterà dopo aver selezionato parte del testo del messaggio di quotare solo parzialmente il messaggio.

Provate provate !!!
:wink:
#636135
che vi permetterà dopo aver selezionato parte del testo del messaggio di quotare solo parzialmente il messaggio.


Quindi d'ora in avanti non saranno più ammessi quotature di interi messaggi! :D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]