Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#636137
Inoltre se notate nella zona utente c'è la dicitura "CITA" (non in senso scimmiesco

certo che questo blies ne sa una più del diavolo!!! :appl: :appl: :appl:
#636146
certo che questo blies



e la funzione Cita è troooopppo cool.

Basta selezionare un testo o parte di un testo di un post precedente trascinando il mouse e poi fare click su "Cita", succede quello hce vedete qui sopra !

Quote solo di quella parte di testo :ballo:
#636155
il pulsante "www" è scomparso, per intenderci quello di fianco a "profilo" e "mp".
anche inserendo l'url nell'apposito campo non compare.
firmato:
il cercatore di peli nelle uova :P :P
#636253
La Cita è veramente fantastica... :-D

Ma perchè l'opzione "Segna tutti come letti" l'avete spostata sopra? A rigor di logica io faccio questo dopo aver letto/visionato tutti i post, e per questo mi aspetto che sia alla fine dell'indice. O NO? :dimen:
#636310
Punti di vista

Telecamere:
1) Perchè non suddividerle per produttore quindi con una stanza dedicata?
2) Se una marca diventa gettonata ben vengano altre stanze per ogni modello della stessa marca.
3) In evidenza la lista con link diretti ad ogni prodotto e/o famiglia di prodotti.

Il punto 2) potrebbe essere applicato anche al video editing, attualmente sono alla ricerca di un software e vedo che spesso l'ultima release potrebbe non essere necessaria oppure controproducente. Riuscire ad avere sott'occhio in modo raggruppato tematiche che riguardano la stessa release potrebbe aiutarmi (aiutare un neo arrivato)

Hardware:
Vedrei bene un'area dedicata esclusivamente alla propria configurazione hardware (componenti principali), anno di immatricolazione (nascita del PC), il tipo di software usato per il montaggio, il formato manipolato, eventuali dettagli come per esempio tempo di produzione di un video di 15 minuti ecc. ecc.
Nessuno commento a seguito nel senso che si posta una sola volta e non si commentano altre configurazioni.
#636311
Le sezioni sono già in fase di riorganizzazione, tuttavia non è possibile ampliare oltre il necessario il forum che già ha un elevato numero di sezioni, sicuramente, alla fine della riorganizzazione, ci saranno sezioni in più, come indichi, ma senza esagerare e la fruizione del forum sarà ancora più agevole.

Ciao
#636446
Per il problema sono collegato ma risulto offline eccecc ... Svuotate le cache e cancellate i cookie relativi a VM.
Poi ditemi se cambia qualcosa ..


Fatto, ma non è cambiato nulla... Tuttavia, ho comunque scoperto l'arcano! :D
Non so perchè, ma nel pannello di controllo utente, sezione "preferenze globali", era impostato su SI' questo valore:

Accedi come utente nascosto:
La modifica sarà effettiva al tuo prossimo accesso al sistema.


Dopo averlo impostato su NO, sono uscito e riloggato ed ora appaio finalmente e correttamente ONLINE!

Ciao e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
#636567
io propongo una ola per blies in particolare e per chi ha collaborato al re-styling del forum..
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
#636582
io propongo una ola per blies in particolare e per chi ha collaborato al re-styling del forum..

E' dovere, solo dovere......... :lol: :lol: :arf: :arf:
Grande, ragazzi! Ben fatto veramente :appl: :appl: :appl:
Per un'attimo ho pensato di cercare la funzione "Tarzan", essendoci la funzione "Cita"...........
No, lasciate stare: c******ta serale (giornataccia) :( :kill: :kill:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]