Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#638182
Ciao,

al momento il VM Share non è accessibile in quanto i login, con il nuovo forum e per motivi di sicurezza contro attacchi [CUT], sono stati separati, presto saranno di nuovo disponibili.

Ciao
#638208
Ciao,

forum riorganizzato secondo il nuovo standard, adesso l'indice è finalmente ridotto al minimo possibile e le sezioni sono ordinate in subforum così da risultare più gestibili e leggibili.

Ciao
#639937
Ho notato che il numero dei miei "messaggi" si è dimezzato mentre è rimasto intatto quello di altri utenti. Non che la cosa mi faccia disperare... Solo una curiosità.
Ciao a tutti.
#639939
Ciao,

cosa già indicata nei precedenti post, nei giorni immediatamente successivi alla migrazione c'è stato un problema con i server aruba che aveva incasinato il DB, quindi anche le sezioni del forum, abbiamo risistemato il tutto ma risincronizzando il db i contatori sono diminuiti anche perchè vengono riconteggiati messaggi cancellati, spostati, etc. che non sempre vengono calcolati correttamente.

Ciao
#639946
Ho notato che il numero dei miei "messaggi" si è dimezzato mentre è rimasto intatto quello di altri utenti. Non che la cosa mi faccia disperare...

e chi ti prende........ sei sempre Irraggiungibile :risata: :risata: :risata:
#640992
Ho un problema di login con FF.
Inserendo il nome e pas,nella pag che segue mi esce la scritta Logout [ abylity ]
dopo mi apre l'indice ma li risulto non loggato ma in elenco degli utenti in linea(in basso).
Ho svuotato tutto compresi file provvisori.

Passando invece a IE tutto bene.

:uffy:
#641023
prima di segnalarlo certo che faccio pulizia
CCLEANER
ADAWARE
AWC
SUPERantiSPY
se non basta metto il notebook nel lavandino con il rubinetto aperto ;)

Ho ancora riprovato e sempre la stessa cosa.
La cosa curiosa,penso non dipenda non da me,è che
nel profilo ho impostato "nascondi lo stato on line" e invece
sotto risulto visibile.
#641025
prima di segnalarlo certo che faccio pulizia
CCLEANER
ADAWARE
AWC
SUPERantiSPY
se non basta metto il notebook nel lavandino con il rubinetto aperto ;)

Ho ancora riprovato e sempre la stessa cosa.
La cosa curiosa,penso non dipenda non da me,è che
nel profilo ho impostato "nascondi lo stato on line" e invece
sotto risulto visibile.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]