Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#668305
Ciao. trovo difficoltà a usare i messaggi della sezione chiamata Global Announcements. Nella quasi totalità dei casi non riesco a rispondere a nessun topic perchè i pulsanti di risposta non ci sono proprio. Ad esempio non ho potuto fare gli auguri a Vighi, e non ho ancora capito come ho fatto a rispondere a questo topic e a quello di Gianna , perchè i pulsanti non c'erano nemmeno in questi, ma poi girando e cambiando il percorso\sezione per accedere a questi topic ho visto che i pulsanti sono apparsi. Non mi è chiaro il perchè, ma dipende da come vi accedo. E' molto molto strano, tanto che immediatamente dopo aver postato su Gianna i pulsanti erano di nuovo spariti, :uffy: e scommetto che accadrà lo stesso subito dopo questo messaggio. Ovvio che durante tutti i tentativi sono regolarmente loggato.
Uso Firefox 3.0.4.

Bye
#668334
.. il problema sta nel codice del forum.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione per metterci le mani, ed aggiornare alla versione successiva (sempre chè abbiano risolto i problemi di cui sopra).
Inoltre con le varie mod aggiunte, l'update diventa praticamente un'impresa.:cran: :cran:

Tenete botta :(
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]