Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da alexgiampy
Salve,
ho realizzato una traccia .ac3 con adobe premiere pro 1.5 ora voglio masterizzarla in un dvd. Utilizzo Ulead workshop 2 ma quando vado al menu "make disk options" per settare il tipo di audio che dovro usare, l'opzione "Advanced" non c'è a differenza della guida che si trova su questo sito. Qualcuno sa dirmi il perchè? Senza quell'opzione il video mi viene in dolby 2.0 mentre a me occorre 5.1. Grazie :wink:
da BLUE-EAGLE
che versione hai di workshop 2?
da alexgiampy
grazie per avermi risposto,
ho rpovato prima con la versione base 2.0, poi ho messo tutte le patch che si trovano sul sito dell'ulead. il risultato non cambia. Ho però notato che se vado al menu "about dvd workshop" c'è istallata anche una certa Ulead AC-3 power pack 1.0...
da alexgiampy
Qualcuno mi puo aiutare?
da 62vampiro
Non utilizzo Workshop, però nelle specifiche non trovo scritto che supporta il 5.1. In importazione sì, ma non come output, se non interpreto male. Se così stanno le cose allora temo ti dovrai accontentare di un Dolby Digital, ma stereo...Guarda alla voce: Dolby Digital audio Support e quella subito sotto: parla di emulazione...
http://www.ulead.com/dws/features.htm
Più specificatamente sotto clikkando Learn more..
da BLUE-EAGLE
io uso vegas 5 per ottenere i file *.ac3 a 5.1 e li importo in Workshop senza problemi ottenendo un audio 5.1
non ho mai dovuto settare nulla, importo l'audio e lo sostituisco o lo aggiungo a quello stereo multiplexato con il file *.m2p

Ciao. Ti consiglio Acon Digital Acoustica. Oltre a[…]

Ciao, Intanto ti suggerirei di passare alla versi[…]

[Vegas Pro] Shortcut zoom

Ciao, penso tu voglia allargare la visualizzazion[…]

Ciao. - Doppio click sulla clip (traccia video o[…]