Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1122119
Ciao,

online la presentazione del nuovo libro del nostro Domenico Belardo "mimmob" dedicato ad Adobe After Effects CC.
Da non perdere!!!

Immagine

>> Leggi la Recensione <<


Ciao
#1122123
:wink:
#1290567
Assolutamente sì. Parte praticamente da zero. Da chi il software non l'hai mai usato.

Se vuoi una qualcosa di più aggiornato (il libro è del 2014) puoi puntare al videocorso analogo, per il quale i nostri utenti hanno uno sconto dedicato (vedi la sezione Promozioni Ed Offerte Per I Nostri Utenti, dove è presente il topic [Videocorso] Adobe After Effects CC).
Inoltre ogni tanto, soprattutto in occasione di festività, la piattaforma corsi.it mette in sconto tutti i corsi e arrivi a pagare il corso anche 30 o 40 euro (a cui si aggiunge il nostro codice sconto che dimezza ulteriormente il prezzo). Basta essere iscritti alla loro NL per avere notizie sulle offerte.

Il videocorso dura circa 15 ore e parte da zero, fino alla gestione di effetti ed animazioni complesse.
#1290656
Assolutamente sì. Parte praticamente da zero. Da chi il software non l'hai mai usato.

Se vuoi una qualcosa di più aggiornato (il libro è del 2014) puoi puntare al videocorso analogo, per il quale i nostri utenti hanno uno sconto dedicato (vedi la sezione Promozioni Ed Offerte Per I Nostri Utenti, dove è presente il topic [Videocorso] Adobe After Effects CC).
Inoltre ogni tanto, soprattutto in occasione di festività, la piattaforma corsi.it mette in sconto tutti i corsi e arrivi a pagare il corso anche 30 o 40 euro (a cui si aggiunge il nostro codice sconto che dimezza ulteriormente il prezzo). Basta essere iscritti alla loro NL per avere notizie sulle offerte.

Il videocorso dura circa 15 ore e parte da zero, fino alla gestione di effetti ed animazioni complesse.


A proposito degli sconti della piattaforma corsi.it ... Ad es. hanno appena messo al 90% di sconto per 1 giorno questo mio corso: https://www.corsi.it/corso/produrre-vid ... p_id=37019

Se dovessero mettere in sconto anche quello su AE te lo segnalo subito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]