Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1297039
Ciao a tutti, vorrei porre un quesito su wondershare filmora, scrivo qui perche non ho visto una sezione dedicata.
Premetto che sono abbastanza soddisfatto del software ma sto riscontrando una certa difficolta a lavorare con lo greenscreen
Evidenzio che attualmente mi sono autocostruito un greenscreen e sono in procinto a prenderne uno migliore, ma ho notato che su Filmora, non so se è un limite del programma non è possibile per esempio selezionare il soggetto nel greenscreen ed escluderlo dal resto dell'immagine in trasparenza e questo per me è un forte limite.
Qualcuno sa se c'è un modo..oppure quale software usate voi, ci riuscite senza difficolta a isolare la persona dal resto del greenscreen?
grazie
Ultima modifica di maury il sab, 15 set 2018 - 15:22, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Titolo non conforme al regolamento

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍