Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1297352
Buongiorno a tutti
Devo fare una storyboard precostituito con titoli modificabili e clip vuote da andare a sostituire poi in final cut.
Lo storyboard precostituito è stato fatto in After Effect poi importato in Premier utilizzando il pannello di Grafica Essenziale ma qui arriva il problema...come faccio a mantenere i testi editabili poi in final cut? Ho pensato di utilizzare Da Vinci resolve come tramite per avere un file xml da utilizzare poi in finalcut ma il risultato è sempre una clip non editabile.
Il procedimento che ho fatto è stato quello di esportare da Premier un file quicktime con canale alfa(per la trasparenza che devono avere i testi) e un file EDL.
In da vinci se importo il file.mov + edil mi vengono matenute tutte le varie sequenze ma il testo non è più modificabile
Qualcuno mi può aiutare :uffy:
Grazie mille
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 23 set 2018 - 11:58, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍