Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da onavlis
#1301400
Filmato fatto con Canon XA10 a 25fps e action cam Sjcam a 50 e 60 fps. Impostazioni generali di Adobe Première Pro CC2017 a 25 fps. Risultato finale video ha dei leggeri scatti nelle scene in movimento. :disgu: . Dove sbaglio? :lol: Grazie.
da willyfan
#1301401
la cam a 60 fps per forza ha scatti. I frame rate dovrebbero essere uguali o perlomeno coerenti (tipo 25-50, 0 30-60). La conversione da 60 a 25 porta a scatti a meno di non usare metodi tipo optical flow (che però possono avere altri artefatti)
da onavlis
#1301406
Grazie. Sì lo immaginavo, ma la cosa strana è che le clip a scatti sono quelle a 25 fps, nonostante le proprietà che avevo inserito su Première fossero di 25fps. Ora però "ravanando" sulle varie opzioni delle proprietà ho trovato che si possono uniformare tutte le clips alla stessa fps. Ora le forzerò tutte a 25fps. Vediamo che succede. Grazie comunque per la risposta.
da Rider
#1301409
Ciao.
Verifica che le impostazioni di SEQUENZA siano rimaste a 25fps

concordo , il color cecker, è il sistema mi[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍