Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da Dottor McCoy
#1303862
Salve a tutti, mi sono iscritto due minuti fa.
Mi sto appassionando agli editing, sono agli inizi e vorrei aspettare prima di installare programmi pesantissimi di video editing.
Mi servirebbe un programma per fare la dissolvenza.
Ho installato VideoMix che, se non ho capito male servirebbe a quello. Solo che non capisco come funziona. Ho provato a fare la dissolvenza su un file e mi ha prodotto un file di sei secondi, omettendo gli altri 35 minuti.
Ringrazio chiunque mi saprà dare una mano.
Ultima modifica di iachidda il mar, 05 mar 2019 - 08:40, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da vibicchi
#1303866
Qualsiasi programma di editing economico può fare al caso tuo. :wink:
Non conosco VideoMix, io uso CyberLink PowerDirector 14 (64-bit) come puoi vedere anche nella firma qui in basso.
Parlano bene anche di Magix…
Per il metodo usato, non si è capito nulla di come hai proceduto, spiegati meglio.
Hai almeno letto il suo Manuale d'uso? :book:
Ciao. :birra:
da vibicchi
#1303877
Certo che sei telegrafico nelle risposte…
Cosa hai scaricato? Non sei stato preciso. :cran:
1) Magix?
2) Cyberlink?
3) Oppure il manuale d'uso di uno dei 3 programmi, compreso VideoMix?

Se ti riferisci al fatto di aver scaricato in versione Demo uno dei 2 software che ti avevo accennato prima, allora non è difficile reperire una sua guida, basta scaricare il Manuale d'uso, andando direttamente nel suo sito alla voce Supporto e lo potrai scaricare gratis.
Mentre il software scaricato in versione Demo per 30 giorni (credo), se ti piace potrai acquistarlo on-line direttamente dalla ditta. :wink:

Il mio software è molto semplice da usare, tanto quanto Magix ed anche altri che ora non mi viene il nome, sono tutti dal costo inferiore ai 100 euro… :wink:
Ciao. :birra:
da vibicchi
#1303883
Bene, ora ti manca il Manuale d’uso, chiamato anche Manuale di istruzioni, per imparare ad usare il software. :wink:
Come ti ho già scritto prima, puoi scaricarlo gratis dal sito della CyberLink Italia, scarica quello in italiano.
Ti farà da guida. :book:
Casomai ci fosse qualcosa che non comprendi, noi siamo qui.
Ciao. :birra:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]