Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da MMarchetto
#1306142
Ho fatto uno script linguaggio autohotkey, con lo scopo di rendere automatica la conversione di vari files mediante avisynth e la conversione con ffmpeg.
Il programmino l'ho condiviso anche su altri forum, ma vedo che l'interesse per un prodotto che comunque è un po difficile da utilizzare, è nullo.
Io lo utilizzo sempre per le mie conversione da actioncam e applicare filtri.
Dico cosa fa metto online solo lo script.
Se a qualcuno interessa l'argomento e me lo comunica, condivido pure le librerie con il codice avisynth per fare varie operazioni, stabilizzazione, eliminazione effetto occhio di pesce, riduzione rumore ecc e spiego come funziona.

Cosa fa
permette di creare una lista di lavori, per ognuno permette di applicare delle librerie di codice avisynth, permette qualche operazione di editing tagli unioni altro.
Lo uso con un discreto risultato per stabilizzare i video con il plugin Deshaker di Virtualdub, quindi gestisce 2 passate.
http://www.mediafire.com/file/sxqs2ih8x ... o.ahk/file

Mi piace avisinth e la sua natura complicata, credo pero che una volta trovato il codice che fa per noi, sia veloce veloce da utilizzare per i nostri lavori. Se qualcuno vuole discutere su avisynth,i filtri che possono essere utili per archiviare o portare su Youtube i nostri video da action cam, mi faccia sapere che l'argomento mi interessa.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]