Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1306455
Scusa, ma che ragionamento è?
Prima di tutto, non hai mai detto che c'è un parlato.
Secondo, se prendi spezzoni da pochi secondi saranno ancor meno sincroni, per cui...
Terzo, per fare le cose bene nel video occorre recitare le stesse battute, in modo da non notare il labiale sbagliato.
Magari dicci esattamente cosa vuoi fare, senza usare il contagocce.

William Fanelli

#1306488
willyfan ha scritto: gio, 27 giu 2019 - 22:50 Scusa, ma che ragionamento è?
Prima di tutto, non hai mai detto che c'è un parlato.
Secondo, se prendi spezzoni da pochi secondi saranno ancor meno sincroni, per cui...
Terzo, per fare le cose bene nel video occorre recitare le stesse battute, in modo da non notare il labiale sbagliato.
Magari dicci esattamente cosa vuoi fare, senza usare il contagocce.

William Fanelli
allora per evitare di complicarmi la vita e iniziare ad impare come fare, inizio con un video di un minuto che NON è parlato o meglio è parlato ma la persona a cui voglio sostituire la faccia non parla in questo minuto.. Ho provato a fare qualcosa ma purtroppo quando apro il file video su moha mi dice che non lo supporta...non capisco perchè...ho provato sia con .mov che .mp4 ...avevo installato after effects 1.15 versione 2018 , ho messo la cs6 e fa uguale.. :cran:
#1306529
fabulas ha scritto: sab, 29 giu 2019 - 22:34
allora per evitare di complicarmi la vita e iniziare ad impare come fare, inizio con un video di un minuto che NON è parlato o meglio è parlato ma la persona a cui voglio sostituire la faccia non parla in questo minuto.. Ho provato a fare qualcosa ma purtroppo quando apro il file video su moha mi dice che non lo supporta...non capisco perchè...ho provato sia con .mov che .mp4 ...avevo installato after effects 1.15 versione 2018 , ho messo la cs6 e fa uguale.. :cran:
qualcuno mi sa dire gentilmente come posso risolvere?
#1306532
fabulas ha scritto: sab, 29 giu 2019 - 22:34 avevo installato after effects 1.15 versione 2018 , ho messo la cs6 e fa uguale.. :cran:
Forse perché nessuna è originale?
#1306548
Clicknclips ha scritto: mer, 03 lug 2019 - 07:48
fabulas ha scritto: sab, 29 giu 2019 - 22:34 avevo installato after effects 1.15 versione 2018 , ho messo la cs6 e fa uguale.. :cran:
Forse perché nessuna è originale?
no, perchè la cs6 l'ho provata sul notebook e funziona..ma a me interessa che funzione nel pc desktop...ed è assurdo essendo la stessa versione.
#1306551
Resta il fatto che si tratta pur sempre di versioni craccate e queste, per loro natura, hanno comportamenti "unpredictable" che possono dipendere dal sistema operativo, dal hardware montato, da altri programmi installati o driver di periferiche, ecc.
Per questo motivo, e comunque perché si tratta di uso illegale di software (bandito anche per regolamento del forum), non si da supporto: è un'inutile perdita di tempo sia per chi propone le richieste sia per chi prova a dare risposte.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]