Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da toobad
#1306499
Ciao a tutti, arrivo subito al dunque ,durante le riprese di un concerto la mia camera dopo tre ore di girato si é bloccata e il risultato é stato un file di 3 ore spezzettato in 320 file. Il problema che pur unendoli purtroppo alla fine dei singoli file c'é un'interruzione del l'audio. il tutto si risolve tarlando la fine del clip se non fossero 320.La domanda é c'e un sistema per far si che la prima clip abbia lo stesso taglio per tutte le 320? AIUTATEMI.
#1306517
Il fatto di aver scritto in sezione Final Cut Pro fa intuire che sei in ambiente Mac OS X. In ogni caso ho spostato il topic in sezione Editing Video - Generale.

Io non credo che esistano tool che ti consentono di rendere ripetitiva su ogni file l'operazione di apertura, taglio di N frame e salvataggio (con o senza ricodifica). Esistono invece programmi che ti consentono di accodare come Avidemux o lo stesso player di QuickTime, anche se non vedo come questa operazione potrebbe favorire la soluzione del problema.

A me interesserebbe anche capire di che tipo di clip si tratta (codec e contenitore), con quale macchina stavi operando, il supporto di memorizzazione usato (P2, SSD, schede SDHC/SDXC); magari esistono metodi e soluzioni suggeriti per casi analoghi dai produttori.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]