Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1307012
Nel software che uso per le mia action cam utilizzo un plugin per il defish utilizzo il solo disponibile per avisynth plus (DeBarrel 9 Apr 2018 movePlus.7z "Barrel" function in movePlus) di V. C. Mohan requisiti conversione del colore a rgb e poi lo si riporta a yuv420, ( come per tutti i plugin di defish del resto)
Finchè lavoravo con filmati a 1080 tutto andava bene, ora che ho filmati a 4k il plugin mi permette di ottenere velocità di codifica (ffmpeg64bit) sempre a 0,5 fps, tenendo anche la mia vecchia cpu a riposo.
Ci vuole un sacco di tempo.
Per ovviare la cosa codifico più filmati contemporaneamente ottenendo sempre per ciascuno 0,5 fps.
C'è un modo per migliorare le prestazioni?.
Ho già modificato il file MTmodes inserendo la voce "SetFilterMTMode("DeBarrel", MT_NICE_FILTER)" sperando che sia giusto, ma non cambia di una virgola.

Per arrivare alla conclusione che le prestazioni sono bloccate da quel plugin, ho lanciato lo scriptutilizzando codec veloci come h264 con preset superfast, qualsiasi sia il codec che utilizzo ho sempre una velocità di 0,5 fps in ffmpeg

IN alternativa volevo provare altri plugin per il defish, ma sono a 32 bit e non so come inserirli nel mio script, ho letto di una funzione pipe ma avrei bisogno di qualche spiegazione.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]