Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1316092
Buonasera a tutti,
Preo metto che utilizzo premiere pro per montare video a 1080 sul mio portatile ma temo che sia un programma eccessivamente pesate, sopratutto quando inizio ad applicare un po' di color correction o transazioni alle clip(ne faccio un utilizzo amatoriale).
Ho un portatile che monta un i5, 8 gb di ram e scheda video nvidia mx150 e starei cercando qualche programma più leggero di premiere che comunque mi offra funzioni di montaggio un po' più avanzate di movie maker(per intenderci...)
Ho provato ad utilizzare filmora ma sembra comunque faticare in alcuni frangenti,eppure dovrebbe essere più leggero di premiere, giusto?
Avreste altri programmi da consigliarmi?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 05 mag 2020 - 10:31, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]