Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1318436
Buongiorno a tutti.
Come da titolo cerco un software che mi crei un montaggio video in automatico, possibilmente in 4k.
In pratica io inserisco le imaggini e lui sceglie le parti migliori e se andasse anche a tempo di musica scelta da me sarebbe il massimo. Esiste o è illusione? Io uso premiere ma mi servirebbe una cosa del genere giusto per dei video semplici e veloci.
Grazsie per i consigli
Ultima modifica di Standby il mar, 04 ago 2020 - 13:12, modificato 1 volta in totale.
da iachidda
#1318443
Puoi correggere contesemente il tuo titolo per renderlo conforme al regolamento. esistono prorammi simili, ma non gli ho mai utilizzati
da Standby
#1318451
iachidda ha scritto: mar, 04 ago 2020 - 09:12 Puoi correggere contesemente il tuo titolo per renderlo conforme al regolamento. esistono prorammi simili, ma non gli ho mai utilizzati
Sì ok.
Hai qualche nome?
#1318453
prova a vedere "Il mio video Quik" che mi sembra nasca per gopro, ma può essere utilizzato penso, anche su altri video
#1318464
iachidda ha scritto: mar, 04 ago 2020 - 13:26 prova a vedere "Il mio video Quik" che mi sembra nasca per gopro, ma può essere utilizzato penso, anche su altri video
Ce l'ho sul telefono. Grazie non ci avevo pensato. Proverò la versione per PC.
#1318473
Guarda: Muvee, Life.film, Magisto. Se non ricordo male anche Premiere Elements aveva una funzione di montaggio automatico.
#1319433
willyfan ha scritto: dom, 16 ago 2020 - 10:57 C'è anche un plugin di premiere a 33 dollari circa...

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Ciao. Scusa se leggo solo ora. Come si chiama il plug in?
How to use ChatGPT free features: FAQ

In recent years, ChatGPT's free features have been[…]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]

Ciao, adesso non ho Premiere sotto mano, ma hai pr[…]