Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1318528
Ciao. Su hard disk ho Django Unchained in formato VOB (con i vari VTS separati).
Ero straconvinto che, oltre alla lingua italiana, avesse anche la traccia in lingua originale ma purtroppo non è così.

E' possibile aggiungere la traccia in lingua originale? Si riesce a trovare in giro? Non è che faccio tutta la fatica e poi ci sono problemi (come in genere per i sottotitoli) di sincronizzazione?
da willyfan
#1318529
supermassiveblack ha scritto:Ciao. Su hard disk ho Django Unchained in formato VOB (con i vari VTS separati).
Ero straconvinto che, oltre alla lingua italiana, avesse anche la traccia in lingua originale ma purtroppo non è così.

E' possibile aggiungere la traccia in lingua originale? Si riesce a trovare in giro? Non è che faccio tutta la fatica e poi ci sono problemi (come in genere per i sottotitoli) di sincronizzazione?
Innanzitutto, prima che lo facciano i mod ti invito a sistemare il titolo secondo regolamento.
Detto questo, è un lavoro fattibile ma potrebbe non essere semplice (l'ho fatto centinaia di volte in passato), perché devi estrarre le tracce e rifare il mux o l'authoring. Non è escluso che possano esserci problemi di sync, ad esempio se un audio viene da un dvd italiano e l'altro da un dvd usa o da blu-ray, certamente dovrai lavorare l'audio (in questo caso sarà da accelerare) per averlo in sync, sempre che non ci diano scene tagliate sul dvd italiano.
Ma ho fatto di peggio...

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]