Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1320257
Salve, sto cercando di creare dei video edit e il mio problema era poter isolare le voci da una scena del film eliminando tutti i suoni estranei. Il mio problema è che non so come fare, volevo il consiglio di qualche software o altro per poter risolvere. Grazie
#1320261
Ciao Salmez ti informo che a norma di Regolamento, prima di postare domande, e di conseguenza ricevere risposte, è necessaria una tua presentazione postata nell'apposita sezione PRESENTAZIONI.
Inoltre il titolo del tuo topic non rispetta le specifiche dettate dall'Art. 10 del Regolamento e il topic è stato inserito in una sezione errata del Forum. A questo rimedio io spostandolo nella sezione EDITING VIDEO - GENERALE, ma per il futuro dovrai agire in autonomia.

Ciao, e attendiamo la tua Presentazione.
#1320839
Salmez ha scritto: dom, 08 nov 2020 - 23:47 Salve, sto cercando di creare dei video edit e il mio problema era poter isolare le voci da una scena del film eliminando tutti i suoni estranei. Il mio problema è che non so come fare, volevo il consiglio di qualche software o altro per poter risolvere. Grazie
Ciao come te lo cercavo da anni mai trovato nulla su windows, su mac esiste ma NON comprerei mai un mac.

Proprio poche settimane fa ho ripreso con i montaggi ed avevo questa esigenza ovvero separare la voce dalla musica, ebbene esiste e funziona DIVINAMENTE non ci credevo neanche io ma dopo averlo provato WOW FATASCIENZA PURA.

Il software windows si chiama " iZotope RX 8 Advanced" ci sono diverse versioni ma ti avverto costa un BOTTO ma "credo sia l'unico" e credimi li vale tutti i soldi spesi :wave:

In passato ho provato infiniti tutorial da Audacity a FruitL etc... risultati mai accettabili, sbroccavi per ore per ottenere un risultato pessimo RX 8 è un altro pianeta.
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]