Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1320267
Salve. DFT, plugin OFX anche per software di video editing, è stato acquisito dalla BoriFX. Ho visto sul sito ufficiale che ora, al suo posto c'è OPTICS, ma viene fornito solo come plugin per Photoshop, Lightroom e applicazione stand alone.

Qualcuno sa dirmi se è stato dismesso come ofx per il video editing?

Grazie.
#1320275
Ciao,

leggendo sul web pare che sia stato integrato in CONTINUUM versione 2021, quindi lo trovi o come parte del bundle completo o dovrebbe esserci la possibilità di acquistarlo come unità singola, ma sul sito ufficiale non sono riuscito a trovare la voce specifica.

Comunque in BORIS Fx sono molto celeri e cordiali nel rispondere, se gli mandi una mail chiedendo spiegazioni, sicuramente ti indicheranno la UNIT che contiene DFT.

Ciao
#1320392
Ciao. Grazie della risposta. E scusa per il ritardo della mia. In effetti, DFT sembrerebbe integrato in Continuum 2021, ma solo in parte. Alcuni fx coincidono, ma molti , non li ritrovo. Chiederò direttamente e farò sapere. Un vero peccato, perché, in certe cose, DFT è insuperabile. Tra l'altro in Vegas gira piuttosto velocemente, sia in preview che in render.

È già la seconda volta che Boris mi fa un brutto scherzo. Prima dismette RED, ora DFT. Acquista i software monopolizzando il mercato e crea nuove release sempre più pesanti. Una politica che non mi piace. Pazienza.

A presto.

Graziano.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]