Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1320827
Salve a tutti, avrei bisogno di un miracoloso aiuto per riuscire a replicare la sigla iniziale di questo tg
Ho già scelto i video da montare in sequenza rimane solo la parte più complessa gli overlays sopra con il logo. Percaso qualche buon anima mossa a compassione è in grado di darmi una mano. Grazie in anticipo.
#1320829
Ciao GrizzlyMan, innanzitutto prima di postare domande o aprire discussioni a norma di REGOLAMENTO (che ti invito a leggere ed applicare) è obbligatorio che tu effettui la tua presentazione nell'apposita sezione PRESENTAZIONI.
Detto questo per avere qualche possibilità di risposta è necessario che tu fornisca tutta una serie di informazioni del tipo: quale software vuoi utilizzare, che tipologia di clip devi montare, quale è il tuo obbiettivo finale, e così via. Più specifiche fornisci più performanti saranno le eventuali risposte.
Nel frattempo sistemo io il titolo del tuo topic secondo le direttive illustrate nell'Art. 10 del Regolamento, ma in futuro dovrai applicarle e agire in autonomia.

Nel salutarti attendiamo la tua presentazione.

Ciao e grazie per la collaborazione

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]