Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1320840
Salve,
sto editando numerosi video che nativamente hanno una risoluzione di 2k @ 60 FPS in formato .mp4 (sono catture di un gioco) che poi dovrei caricare su Youtube ed altre piattaforme affini.

La mia banda in upload non è un problema 300mbps ma so che una volta caricati YT effettuera un'ulteriore compressione ma non sa in cosa consista praticamente.

Mi consigliate di salvare i lavori editato @ 60fps per non perdere fluidita, oppure posso scendere anche a 30fps ?

Lo stesso filmato 2K @ 60fps Versus il medesimo formato @ 30 fps caricati entrambi su Youtube si noterà differenza?


Grazie
Ultima modifica di Er Libanese il mer, 09 dic 2020 - 20:50, modificato 1 volta in totale.
#1320847
Ciao,
dipende dal contenuto del video, che noi non conosciamo.
Ergo, risponditi da solo preparando (esportando o convertendo) due video con i due diversi frame rate. Non c'è nemmeno bisogno di caricarli sul tubo per vedere la differenza.
#1320910
mi sembra che tu debba comprimere il video in un altro editor e poi metterlo su YouTube. L'ho fatto anche con il mio video in cui ho filmato la mia proprietà in Francia qui da vendere
Ultima modifica di lana2 il mar, 15 dic 2020 - 09:44, modificato 1 volta in totale.
#1320917
lana2 ha scritto: dom, 13 dic 2020 - 18:15 mi sembra che tu debba comprimere il video in un altro editor e poi metterlo su YouTube. L'ho fatto anche con il mio video
Why pecche? Tradotto: per quale motivo???

Uso "Media Encoder" per generare il video, non mi risulta esista di meglio, cmq appena provo vi dico sto ancora riprendendo confidenza con Premiere che non usavo da anni, ci vuole tempo anche per fare piccole cose.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]