Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da spranto
#1320969
ciao a tutti
vi chiedo consulenza sul mancato funzionamento di Nero Premium 12.
ho acquistato questo SW perchè data la mia ignoranza su programmi più sofisticati e l' impossibilità di usare DaVinci perchè incompatibile con Win 7 ultimate (ho installato anche versioni precedenti come la 15), con Nero sui vecchi sistemi mi sono trovato bene e apprezzavo la qualità dei risultati nel riversamento dei miei vecchi nastri Hi 8.
ma in questo caso Nero VIdeo non riconosce la scheda acquisizione (una Avermedia di cui ho scoperto l' esistenza grazie a voi e che però si ferma a WIn 8, quindi il 10 non posso usarlo) e quando provo ad acquisire si blocca e mi restituiscce questo messaggio:

"Firma problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: NeroVision.exe
Versione applicazione: 12.0.1.0
Timestamp applicazione: 50082c84
Nome modulo con errori: StackHash_b417
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Offset eccezione: 18d6321f
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: b417
Ulteriori informazioni 2: b417d941ba14ba591b428c318dc0661f
Ulteriori informazioni 3: afaf
Ulteriori informazioni 4: afafbb0f646577aa7efb4606e9f30e71"

sembra un conflitto con l' SO? ha cominciato a bloccarsi dopo uno dei numerosi aggiornameti di sistema (Win 7 l' ho installato da poco quindi cascata di aggiornamenti per giorni). Giusto per aggiungere qualche indicazione Video mi consente di editare dei filmati già acquisiti ma quando provo ad esportali in formato avi si blocca ancora.
che io sappia .avi è estensione di Microsoft e quindi questo proverebbe che ci sono conflitti con l' SO?

se sapete come fare sono qui tutt' orecchi, ho creato da giorni un ticket con Nero assitenza ma imperterritamente non rispondono.
ciao
gigio
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 21 dic 2020 - 10:29, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere
da Rider
#1320976
Ciao Spranto e benvenuto nel forum.
Cerca di attenerti alle indicazioni sui titoli che ti son state date nel topic della tu presentazione, perchè anche qui non le hai rispettate.

In merito al tuo problema, purtroppo il messaggio di errore non dice cose leggibili ai comuni mortali. Di certo se prima acquisivi con stessa scheda e SO, non possiamo parlare di NON RICONOSCIMENTO DELLA SCHEDA .
Non avendo un errore leggibile possiamo solo procedere per deduzione e tentativi, sperando nella fortuna.
E' probabile che i continui aggiornamenti posano aver creato qualche conflitto e proprio per questo mi sento di suggerirti di provare a disinstallare e reinstallare sia Nero che i driver di Avermedia, se possibile ripulendo i registri di sistema prima di reinstallare.

In alternativa, potresti molto probabilmente anche acquisire con software diverso da Nero (avermedia non ne fornisce uno suo?) e poi lavorarli dentro Nero
#1320977
ti riferisci alle parentesi quadre mancanti? se è così me ne scuso, proprio non me lo ricordavo . .. :oops:
Ultima modifica di spranto il gio, 17 dic 2020 - 14:23, modificato 1 volta in totale.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]