Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da kelli
#1321307
Salve, ho bisogno di un consiglio,

Ho fatto qualche montaggio video in passato, quindi non sto proprio a zero.
La mia esigenza è riprendermi durante una lezione che poi pubblichero',
l'idea è di riprendere me che parlo e mentre continuo a parlare di tanto in tanto vorrei far vedere delle
immagini senza interrompere quello che dico.
Qual è il programma piu' idoneo per fare questo tipo di montaggio video?
magari freeware?

grazie mille
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 10 gen 2021 - 13:44, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre.
da Clau_dio
#1321322
Ciao kelli, ti informo che prima di postare domande o aprire discussioni sul Forum è necessaria una tua presentazione postata nella sezione dedicata alle PRESENTAZIONI. Inoltre il titolo di questo post non rispetta le specifiche dettate dall'Art. 10 del Regolamento, che ti invito a leggere e nel futuro applicare. Per questa volta il titolo lo sistemo io.

Ciao e grazie per la collaborazione.
#1321359
kelli ha scritto:Potrei sapere dove reperire le regole da leggere?
Sul banner in alto nella pagina puoi vedere il link a "Regolamento".
kelli ha scritto:Qual è il programma piu' idoneo per fare questo tipo di montaggio video?
magari freeware?
Qualsiasi video editor degno di questo nome può andare bene. Per i gratuiti puoi vedere Filmora e forse esiste anche una versione di Lighworks.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]