Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da SunriseKzn
#1323190
Quanto ne sapete?
Cosa potete dirmi?
È vero che gli antivirus non ti avvisano se ne hai uno sul tuo cellulare?
Scusate ma da quando ho saputo che anche nelle immagini si nascondono virus(o meglio spyware),sono allarmatissima.
Non voglio più scaricare niente in giro :patpat:
L'altro giorno,guardavo una vecchia chat fb e stavo guardando anche le immagini che mi scambiavo con questa persona.
Senza volerlo,si sono scaricate sul cell e da quel momento io penso di avere uno spyware xD
Posso vivere così?
Cioe...mi dite cosa potrei fare per rassicurarmi?
Attendo chiarimenti e risposte

Ps: Non so se i miei pensieri sono troppo paranoici, è tutto perché sono diventato molto sensibile dopo aver letto lo spyware introdotto in questo articolo.
Ultima modifica di SunriseKzn il dom, 20 giu 2021 - 10:29, modificato 2 volte in totale.
da 76albe76
#1323198
Tecnicamente dentro una foto si può nascondere anche un trojan, una volta scaricata la foto chi ci ha inviato il trojan può registrare l'audio anche con telefono spento, e usare il telefono come se lo avesse in mano (inviare messaggi, scrivere mail, salvare foto) senza farsi scoprire.
Possibilità remota ma comunque possibile.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]