Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da Donnje
#1326427
Ciao,
Ho un video .mkv con i sub SPA incorporati e un file .srt ITA di un dvdrip, con SubEdit ho estratto il file SPA .srt, quale è il metodo più semplice per sincronizzrli?
Ultima modifica di Donnje il mar, 14 giu 2022 - 08:58, modificato 1 volta in totale.
da willyfan
#1326431
Donnje ha scritto:Ciao,
Ho un video .mkv con i sub SPA incorporati e un file .srt ITA di un dvdrip, con SubEdit ho estratto il file SPA .srt, quale è il metodo più semplice per sincronizzrli?
Dipende da quale è il problema, comunque con subtitle workshop fai tutto.

William Fanelli - 9 dots film

da Donnje
#1326432
Grazie nel frattempo ho risolto proprio con subtitle workshop, ho usato la traduzione automatica che era migliore del file che avevo trovato anche se prima cercando di sincronizzare il file in lingua straniera c'erano delle discrepanze,
prima del sync i righi il primi righi da abbinare erano

3= start 2:29.127
5= start 3:04.292 stop 3: 05.832 time 1.540

dopo il sync
3= start 3:04.292 stop 3:05.486 time 1.194 quindi aveva un durata superiore al 5

Immagine

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]