Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1327808
Un saluto a tutti sono un utilizzatore di Filmora 11 , e tra le funzioni piu' potenti del programma c'e' ne sono alcune legate all'intelligenza artificiale (ia) ad esempio quella del speech to text capace di analizzare il contenuto dell'audio e di restituirlo in testo in modo preciso per non dire eccezionale, peccato pero' che questa funzionalita' sia a pagamento con abbonamento troppo caro e limitata nell'utilizzo vedi durata in minuti e numero dei caratteri utilizzati.
Una cosa che ho gia' segnalato al commerciale di Filmora, soprattutto a chi come come ha acquistato gia' la versione vitalizia , faccio fatica a capire come abbiano potuto mettere dei paletti ai clienti piu' fedeli.
Quanto meno fate pagare una cifra una tantum e basta poi utilizzo delle funzionalita' descritte in modo illimitato.
Peccato non vogliono sapere ragioni, e la cosa ha deluso molti utilizzatori.
Vengo al sodo , avete qualche idea di come poter trascrivere in modo gratuito il parlato in testo , avete idee di come poterlo fare ??
se non ho capito male adobe premiere dovrebbe avere un tool del genere.
dico bene ?? :book:
logicamente mi potrebbe servire anche il contrario un text to speech per dare voce ai nostri video con la sintesi vocale ,
anche questa funzione e' disponibile a pagamento all'interno di filmora, ma non la considero nemmeno :uffy:
come ho scritto a filmora tutti questi limiti di fatto castrano le potenzialita' ed utilizzo del programma , ed a mio avviso e' un grave errore.
resto in attesa delle vostre dritte preziose.
grazie infinite ciao marco
:wink:
#1327825
Levideo ha scritto: Vengo al sodo , avete qualche idea di come poter trascrivere in modo gratuito il parlato in testo , avete idee di come poterlo fare ??
2 modi:
1) a mano. Il mio modo preferito, risultati eccellenti e di alta qualità. Conosco chi lo fa da 20 anni.
2) carichi su youtube e fai generare i sottotitoli. Poca fatica, risultato pessimo, come il 90% di questi sistemi, che richiede (se serve un risultato professionale) una attenta revisione, che talvolta porta via più tempo che farlo a mano.
Se serve una cosa tanto per farla, bella ricca di strafalcioni è un metodo rapido e free.


William Fanelli - 9 dots film

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]