Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1327874
Ciao a tutti,
Sto realizzando un video su Premiere Pro, anzi a dir la verità l'ho già concluso, ma sono molto insoddisfatto delle registrazioni video che ho fatto con OBS. Purtroppo ho un monitor 1920x1080 e non posso registrare direttamente in 4k. Quando guardo il video su un display 4k esce tutto sgranato, una vera schifezza.
Esiste la possibilità di creare delle registrazioni in 4k o superiori pur avendo un display 1920x1080?
Ho anche a disposizione un portatile Apple del 2019 con un display 2560×1600. Vorrei evitare di rifare la registrazione su questo notebook perché la risoluzione non è ancora sufficientemente elevata e tutte le animazioni che ho fatto su Premiere sono nel rapporto 1920/1080. Vorrei anche evitare di acquistare un monitor 4k perché non sono in una buona situazione economica.
Posso rieseguire le registrazioni su Windows, Apple o Linux perché registro semplicemente il browser.
Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 12 dic 2022 - 13:06, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
#1327889
Ciao e benvenuto sul forum.
In attesa della tua presentazione come da regolamento, ci diresti se sul tuo monitore 1920x1080 ciò che stai registrando lo vedi in maniera soddisfacente?

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]