Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1329036
Dopo aver girato filmati in slow motion con il mio Redmi 11 (che il cellulare riproduce perfettamente...) ho provato a trasferirli su pc e su chiavetta USB, ma in tal caso la riproduzione (sia su PC che su Smart tv) o va a scatti oppure non ha l'effetto slow motion e viene riprodotta come una normale ripresa.
Visto che a breve dovrei girare vari video all'estero chiedo cortesemente perchè non riesco a riprodurli correttamente.
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di iachidda il mer, 26 apr 2023 - 08:17, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
#1329059
ginsengman ha scritto:Dopo aver girato filmati in slow motion con il mio Redmi 11 (che il cellulare riproduce perfettamente...) ho provato a trasferirli su pc e su chiavetta USB, ma in tal caso la riproduzione (sia su PC che su Smart tv) o va a scatti oppure non ha l'effetto slow motion e viene riprodotta come una normale ripresa.
Visto che a breve dovrei girare vari video all'estero chiedo cortesemente perchè non riesco a riprodurli correttamente.
Grazie per l'aiuto
Dovresti analizzare il file con mediainfo. Vedere che frame rate è, da lì si può vedere cosa fare, ma nulla di semplice temo.

Nine Dots Film

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]