Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1331384
Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che vorrei assemblare, il tutto in maniera estremamente semplice ,ritaglio e qualche transazione, ma non so da dove iniziare .
Ieri sera ho importati i file della gopro sul PC e scaricato un paio di programmi ,avidemux non mi parte e mi dice che mi manca dei file ,ma avendo windows 7 non posso più aggiornare il PC, ho scaricato Movavi ,ma mi legge alcuni file della gopro e altri no .infatti alcuni file li vedo su esplorar8sorse come AVI e altri no e non capisco perché.
Quindi in teoria devo capire ,quale software usare sia per importare file della go pro ,cosa usare di software molto basic per fare i montaggi . Ed eventualmente se devo istallare windows 10 sul PC.. un po datato ,ma con 16 giga di ram (hd serial ata)
Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 27 mag 2024 - 11:26, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
#1331390
Webgove ha scritto:Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che vorrei assemblare, il tutto in maniera estremamente semplice ,ritaglio e qualche transazione, ma non so da dove iniziare .
Ieri sera ho importati i file della gopro sul PC e scaricato un paio di programmi ,avidemux non mi parte e mi dice che mi manca dei file ,ma avendo windows 7 non posso più aggiornare il PC, ho scaricato Movavi ,ma mi legge alcuni file della gopro e altri no .infatti alcuni file li vedo su esplorar8sorse come AVI e altri no e non capisco perché.
Quindi in teoria devo capire ,quale software usare sia per importare file della go pro ,cosa usare di software molto basic per fare i montaggi . Ed eventualmente se devo istallare windows 10 sul PC.. un po datato ,ma con 16 giga di ram (hd serial ata)
Grazie
Puoi provare qualche vecchia versione di davinci, tipo la 16 che forse funziona con win7

Nine Dots Film

Buonasera mi sono iscritto al forum perché […]

presentazione

Buonasera. Sono nuovo del forum e mi presenteo. Vo[…]

Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo come vi muo[…]

Ora il manuale è disponibile al download a […]