- lun, 27 mag 2024 - 09:54
#1331384
Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che vorrei assemblare, il tutto in maniera estremamente semplice ,ritaglio e qualche transazione, ma non so da dove iniziare .
Ieri sera ho importati i file della gopro sul PC e scaricato un paio di programmi ,avidemux non mi parte e mi dice che mi manca dei file ,ma avendo windows 7 non posso più aggiornare il PC, ho scaricato Movavi ,ma mi legge alcuni file della gopro e altri no .infatti alcuni file li vedo su esplorar8sorse come AVI e altri no e non capisco perché.
Quindi in teoria devo capire ,quale software usare sia per importare file della go pro ,cosa usare di software molto basic per fare i montaggi . Ed eventualmente se devo istallare windows 10 sul PC.. un po datato ,ma con 16 giga di ram (hd serial ata)
Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 27 mag 2024 - 11:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione