Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da gabry64
#16476
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una clip della terra che gira per una presentazione.Sapete indicarmi dove trovarla? Grazie
da Cipu84
#16515
Dipende ciò che ci devi fare! Se ti serve un primo piano della Terra che gira te la puoi creare te in 3d con Cinema4D! Se nn hai questo sw, te la faccio io e te la passo, dimmi quanto deve essere lunga la clip!
da gabry64
#16549
Ok grazie per le risposte, non ho tale soft. diciamo che vorrei mettere questa clip all'inizio del mio filmato.Lunga circa 7/8 sec. vorrei che la terra girasse fino a che non si ferma sulle maldive, zomma su di esse sempre di più fino ad aprirci una finestra che dalla quale parte il mio film.Spero di essermi spiegato.Io ti lascio la mia mail(gabry.f@tiscalinet.it)se riesci a fare qualcosa del genere ti ringrazio infinitamente. :birra:
da Cipu84
#16586
Ok, vedo quello che posso fare! non dovrebbe essere difficile! non so se oggi ce la faccio a fartela, al massimo tra domani e dopodomani....sai impegni universitari! :cran: Te la manderei in formato divx o mpg vediamo!
Ti faccio sapere!
Ciao

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: