Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1177469
Sì le versioni si sono susseguite, ma a pagamento!
Invece la versione 6 HD Pro è gratis... :wink:
#1177471
ordinata oggi in edicola , dovrebbero reperirmelo era quello di fine dicembre
#1177520
Stiamo alla versione 8

Ciao,
per essere precisi, siamo alla versione 9. :birra:

Claudio
#1272598
Intanto siamo arrivati alla 10.
Se qualcuno usa questo software vorrei chiedere:
Sto facendo delle prove. Creato un itinerario ci metto il mio bel oggetto in movimento ,una moto, quando vado a vedere l'anteprima come sa chi usa il software si crea una striscia ,gialla di default,che segue il percorso creato. Su di essa si muove l'oggetto.
Durante il percorso però inizia bene la clip ma poi l'oggetto si discosta dalla linea gialla itinerario. C'è sicuramente un opzione che permette di correggere questo errore ,cioè di far in modo che l'oggetto segue in modo perfetto la linea gialla ,anzi l'oggetto precede di qualche frazione di secondo la linea ,ma non ricordo quale è-
qualcuno mi può aiutare?
Grazie
#1288181
Salve a tutti. Forse sarò un po' "impedito", ma Vasco Da Gama mi è assolutamente ostico. In fondo si tratta di un programma che si usa di rado giusto per indicare un percorso, un tragitto, una meta da aggiungere a qualche video di vacanze e lo trovo oltretutto molto costoso. Ho provato una versione in prova (credo la 9), ma sinceramente mi sono impallato. Qualcuno sa se esiste qualche alternativa più semplice da usare, magari gratuita o quasi? Grazie mille.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]